Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Il sasso non ha piu la forza , di librarsi in volo e inseguire il vento rosa. E come dicembre sul calendario, non può far altro che vedere gli altri volare via, via lontano verso il morso del dolce aprile. E nel frattempo rammenta quei giorni non tanto remoti in cui l’aprile sembrava possibile per poi lasciarlo solo in mezzo a un dolce amore da gestire in solitaria. Ma il sasso forse ha perduto anche quella più umana speranza, un giorno, di sentirsi finalmente accarezzato, un invito al ballo, e mentre il ticchettio del tempo come una sentenza dalla rosa danza lo esclude, il sasso sogna, sí bagna sotto il temporale del sentir e delle occasioni perdute. E guarda, guarda le frecce di cupido che fluttuano in ogni reggia e in ogni latrina, ma sembrano ignorare l’antica pietra che le pene sorregge. Così, come un cuore incompleto e dalla fame seccato, il sasso ha perduto il tempo, ha perduto la voglia, e come un cancellino sulla lavagna vorrebbe solo togliersi l’amore e finire di stenti in santa pace.